DIVENTA BUSINESS PARTNER

Business Partner




Aperitivi & Cene si contraddistingue per una molteplicità di aspetti che lo rendono esclusivo:
alla base di tutto c’è la diffusione di un sistema integrato tra WEB, APP e SOCIAL NETWORK che segue una strategia  «GLOCAL», ovvero la sinergia fra il mercato globale e le potenzialità del mercato locale.


Aperitivi&Cene nasce con l’obiettivo di diventare un esclusivo strumento di comunicazione relativo al settore food in ambito locale e contemporaneamente a livello nazionale, grazie all’unione di tutti i data base locali.

Aperitivi & Cene ti offre la possibilità di diventare imprenditori grazie ad un progetto innovativo che permette di entrare in un mercato in forte crescita, e di avere a disposizione una piattaforma collaudata e di sicuro successo.
Vogliamo dare a tutti coloro che hanno delle buone capacità commerciali ed imprenditoriali l’opportunità di diventare imprenditori con un investimento minimo e di sfruttare al meglio le loro potenzialità non più al servizio di altri ma di se stessi.

A chi è rivolto?
Esclusivamente a chi ha un'elevata capacità ed esperienza commerciale.
Nelle piccole città a venditori che vogliono sfruttare al massimo le loro capacità e non si accontentano più di una semplice percentuale sul venduto, e nelle grandi città ad aziende che dispongono di una struttura commerciale e che vogliono un’innovativa opportunità di business di sicuro successo.

Come funziona?
Il Business Partner paga un canone annuale per la gestione della piattaforma, si occupa della commercializzazione e dello sviluppo in tutta la sua zona, il fatturato rimane interamente in azienda senza alcun vincolo, quindi tutto il fatturato diventa ricavo per il Business Partner, e gli anni successivi nessuna sorpresa il prezzo è bloccato a prescindere dal numero dei clienti attivati!


Caratteristiche del progetto

No Royalties
Diventare Business Partner, non comporta la corresponsione di royalties, ma un canone relativo all’utilizzo delle nostre innovative piattaforme tecnologiche.


Esclusiva di zona
A ciascun Business Partner viene assegnata una zona di esclusiva territoriale.
Abbiamo creato 90 zone divise in tre fasce utilizzando un algoritmo che analizza la popolazione, il numero di locali e la posizione geografica.

Formazione
Non sei mai solo! Sin dall’inizio, A&C ti accompagna con un business Plan puntuale e ti segue in tutte le fasi dalla formazione tecnica iniziale alla formazione commerciale fino agli affiancamenti sul territorio garantendo ai nuovi Business Partner un percorso formativo qualificante.

Supporto tecnico e commerciale
A&C offre un costante supporto tecnico ed operativo: rivolgendosi all’help-desk è possibile ottenere assistenza sia su aspetti tecnici e commerciali che su quelli attinenti il marketing e la comunicazione.


Assistenza con numero verde per i Clienti
Con una semplice telefonata i clienti potranno comunicare al numero verde dedicato tutto ciò che vogliono organizzare nel loro locale sia da un punto di vista di offerte che di eventi.
Il nostro Staff consiglierà le migliori strategie per una serata di successo.


Rivenditori di servizi Web 
Il Business Partner diventa automaticamente rivenditore esclusivo per la propria zona  anche dei nostri servizi web, al fine di offrire al cliente finale un ventaglio di servizi integrati legati alla visibilità e comunicazione.


Chiedi maggiori informazioni ora!